Il naso di Silvio

gennaio 13th, 2010 § 2 comments

“Ribadisco la nostra volonta’, ma ad oggi non c’e’ nessuna possibilita’ di riduzione delle tasse. La crisi non lo consente”

(Silvio Berlusconi, 13 gennaio 2009)

Finalmente si è capito cosa vada a fare Berlusconi nelle sue visite periodiche dal chirurgo plastico: per evitare che si allunghi in maniera troppo visibile, si fa limare il naso.

pinocchio

No, non per le bugie: che avete capito, maliziosi…è un effetto collaterale del Viagra (ben conosciuto e descritto su tutti i testi, sapete…).

P.S.: per vedere, nero su bianco, tutti gli annunci sulla “riduzione delle tasse” dalla discesa in campo a oggi, qui (un ringraziamento a “non una cosa seria”).

Related Posts with Thumbnails
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Tagged , , , , ,

§ 2 Responses to Il naso di Silvio"

  • Artemisia scrive:

    Purtroppo però la gente continua a votarlo (non tutti quelli che dice lui, intendiamoci). Io non capisco. Va bene rincoglioniti dalla televisione, va bene che l’alternativa è sempre più sbiadita, ma ci sarà un qualcosa che fa incazzare tutta questa gente che lo vota? Forse se togliessero il calcio :-D

  • Verrocchio scrive:

    Vai a capire: certo questi sono bravi a farsi pubblicità.
    Non passa giorno che non “varino” qualcosa: un giorno il piano case, un altro il piano carceri, poi la riforma della scuola, della giustizia…

    A proposito: per la riforma della scuola siamo già alla seconda targata Gelmini. Mah…

    Poi sarà difficile andare a vedere se tutti questi “piani” li avranno pure edificati, oltre che annunciati (e se li avranno edificati con “criteri antisisimici”): ci vorrebbe del buon giornalismo di inchiesta.

    E ci vorrebbe la famosa “alternativa”, quella che Bersani ci ha promesso: fino ad ora, nulla all’orizzonte.

What's this?

You are currently reading Il naso di Silvio at PaleoZotico.

meta

Bad Behavior has blocked 251 access attempts in the last 7 days.